Davide Furlan, esperto di Insurance e Banking, promosso Partner in Italia

Milano, 1 dicembre 2021 - Oliver Wyman, la società di consulenza globale, ha annunciato oggi la promozione di 62 nuovi Partner nel mondo – il gruppo più numeroso di sempre.

In Italia viene promosso Davide Furlan, esperto di Insurance e Banking. Davide ha raggiunto Oliver Wyman come Principal nell’ufficio di Milano nel 2017, con alle spalle 10 anni di esperienza come consulente per il settore dei servizi finanziari. Le sue principali aree di competenza sono bancassicurazione e wealth management, dove accompagna i clienti nella gestione di diversi temi strategici nell’ambito del business, della finanza e del rischio, creando spesso sinergie anche con le altre società del gruppo Marsh McLennan, per offrire un servizio sempre più ampio e articolato. Davide è laureato in Economia e Finanza presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Giovanni Viani, market leader di Oliver Wyman per l’area South East Europe, ha commentato: “Davide è un consulente di grande talento ed esperienza. A questi unisce entusiasmo, forte spinta all’innovazione e una spiccata capacità di collaborazione che supera tutte le barriere. Siamo felici e fieri della sua elezione a Partner e certi che continuerà a dare un contributo fondamentale alla nostra attività nei settori Insurance e Banking, creando valore e generando impatto per i nostri clienti.”

Le promozioni saranno effettive dal 1 gennaio 2022.

Oliver Wyman è leader globale nella consulenza strategica. Con uffici in più di 60 città in 29 Paesi, Oliver Wyman unisce una profonda conoscenza di settore a competenze specializzate in strategia, operations, gestione del rischio e trasformazione dell’organizzazione. L’azienda si avvale di più di 5.000 professionisti in tutto il mondo per aiutare i clienti a ottimizzare il proprio business, migliorare le operazioni, il profilo di rischio e la performance per cogliere le migliori opportunità di crescita. Oliver Wyman è interamente controllata da Marsh & McLennan Companies [NYSE: MMC].