Siamo parte di un grande gruppo globale, ma manteniamo un forte spirito imprenditoriale. A una profonda conoscenza del business, uniamo l’attenzione ai rapporti personali, l’entusiasmo degli sfidanti e la determinazione a esplorare nuove strade, senza mai scendere a compromessi sui valori in cui crediamo.
Oliver Wyman, società del gruppo Marsh McLennan, è un leader globale nella consulenza strategica, con uffici in 70 città in 30 Paesi e oltre 5.000 professionisti nel mondo.
In Italia abbiamo aperto il primo ufficio nel 2003, nel cuore di Milano. Oggi, tra le sedi di Milano e Roma, contiamo più di 130 professionisti. Grazie a un mix di competenze di settore e funzionali, affianchiamo ogni giorno i nostri clienti nell’affrontare le sfide più complesse, nei settori più rilevanti per l’economia del Paese: servizi finanziari e assicurativi, trasporti, energia, automotive, industria manifatturiera, transizione verde, telecomunicazioni e retail.
Dall’Italia guidiamo lo sviluppo di Oliver Wyman nel Sud Est Europa, da Israele ai Balcani, con un ufficio anche in Grecia.
Il nostro modello prevede la creazione di team internazionali e ai nostri consulenti non mancano le occasioni per partecipare a progetti in Europa e fuori, con colleghi da tutto il mondo.
Nel 2020 siamo stati nominati tra i Most Attractive Employers in Italia, nella classifica di Universum. Scopri perché!
Esplora la gallery per una visita virtuale del nostro ufficio di Milano